Any Billy Joel fans in Italy?

thelocalherothelocalhero Posts: 34
edited 11/03/13 in Europe
Is there any Billy Joel fan living in Italy?
I am interested in trading/buying Billy Joel's rarities.......
Thank you.
"thelocalhero"

Comments

• 68lucy68lucy Posts: 21
    Yes, of course!!!! Sono una super mega fan di Billy Joel dal 1982. Ho tutti i suoi long playing e tutti i suoi cd! Conosco a memoria tutte le sue canzoni ( che io definisco poesie!) e l'ho già visto due volte in concerto a Roma, nel 1990 e nel 2006. Credo che sia il miglior cantautore del secolo! La magia delle sue canzoni non potrà mai essere raggiunta da alcun cantante, tantomeno da uno italiano. Caro The local hero, come vedi non sei l'unico intenditore di musica!!!!
    Bye bye
    --
    Maria Lucia
  • sunrisesunrise Posts: 121
    edited 1:25PM
    I am interested in trading/buying Billy Joel's rarities.......
    Thank you.

--

nike shoes discount
  • oivil2001oivil2001 Posts: 1
    Mitico Billy!!!!
  • Eccomi, ma non ho nessuna rarità, mi dispiace. Certo che siamo davvero in pochi, noi fan di Billy, qui in Italia... sei il primo che incontro,pensa te!
  • rossellarossella Posts: 2
    Ciao! Come no, certo che ci sono fans di Billy qui in Italia! Solo che siamo pochini e abbiamo una certa età...! Mi chiamo Rossella, vivo a Torino, ho 47 anni e insegno inglese. Adoro Billy Joel da anni e anni, da "giovane" compravo i suoi album e cantavo le canzoni a squarciagola in camera mia...che musica e che parole! Credo di avere imparato l'inglese attraverso le sue canzoni e quelle dei Beatles.
    Cerchi rarities? Ahimè non ne ho, a parte gli album che ho comprato e che mi tengo stretti. Hai trovato qualcosa di interessante? Me lo auguro!!!
    Mi racconti se lo hai mai visto in concerto? Io, purtroppo, no, e dubito che lo vedrò mai! Sento di aver perso una grande occasione!
    Mi sono unita solo oggi ai fan su questo sito, sto riscoprendo Billy dopo anni in cui lo tenevo nel cassetto. Forse, con l'età, lo sto apprezzando ancora di più...e mi fa troppo ridere nei video!
    In bocca al lupo per la tua ricerca! Chissà se leggerai questa risposta!
    Ciao ciao!
    Ross
  • io ci sono!
    ho 13 (quasi 14)anni e sono una fan di Billy Joel !
    mi sono innamorata della sua musica l'anno scorso ascoltando Honesty: mi sembrava diverso dai soliti cantanti che sentivo degli anni '70,'80,'90
    così ho approfondito ascoltando le sue altre canzoni e... ora non ne posso fare a meno!
  • nella.marianella.maria Posts: 47
    Adorato Billy, continuo a scriverti per pregarti solo di una cosa ...ma quando ritorni a fare un tour qui in Italia?
    Sono secoli che ti aspettiamo e qui nel nord Italia, nulla sempre nulla....
    La speranza è l'ultima a morire..e io continuo a sperare e aspettare...
    Italian Kisses!
  • bjoel974bjoel974 Posts: 2
    chi va a dublino? (01.11.2013) ...
    Purtroppo mi è impossibile per impegni lavorativi, andare fuori Italia...
    Se ci fossero date italiane, vi prego fatemelo sapere...
    Un bacio a tutti e super a Billy!!!
  • Nick85Nick85 Posts: 1
    Ho 28 anni e ascolto Billy dal 93...l ho visto a Milano nel 94 e a Vienna nel 2006 e lo considero il più grande artista che ci sia (non me ne voglia Sir Paul :) )...andrò a vederlo a Birmingham...non vedo l ora...!!!!!
    Continuo a ripetere la stessa identica cosa...
     Ma adorato Billy, quando torni in Italia, sono secoli che non ti vediamo!!!!!

I'm going on to repeat the same thing...come to Italy?
     How many years are spent?
    When you van arrive?
    Italian Kisses to everyone...bci a tutti voi!
  • fiorellafiorella Posts: 1
    fiorella, presente!
    adoro billy joel.
    Fiorella cara , eccomi a te ...
     Anch'io l'ho sempre amato...ma da quanto tempo non lo riusciamo a vedere in Italia?
     Fatti sentire , iscriviti sul mio blog http://rockmusicspace.blogspot.it/ , avremo modo di contattarci meglio...
     grazie e un bacio speciale!
    But amazing Billy...
    Please when you come in Italy, mainly in north Italy, where I live, dear....
     I'mlooking forward as soon as possible..
     How many times have I still  wait...?
     Please dear , you know...you are the path of my life...
     Italian kisses ( they are the best...:::)))
    love
     Nella
    ciao Fiorella ,
     di dove sei?
    +++++
  • Italian kisses Edward Green..May-be with Billy together..
    It's a wonderful idea..
  • I'm always looking forward dear Billy...
    But when in Italy please...
    Love and italian kisses!
  • Anch'io sono un fan italiano l ho visto al Madison la scorsa estate ed è stato bellissimo spero venga presto in italia!!!!
    I too am an Italian fans I saw at Madison last summer and it was beautiful I hope will be soon in Italy !!!!
Sign In or Register to comment.

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!